Clash of Kings Guida: Consigli, trucchi e strategie (versione italiana)


Clash of Kings è un coinvolgente gioco online in cui si lotta per prendere il controllo su paesi, città e risorse. Sarete contro migliaia di altri giocatori da tutto il mondo. In sostanza, si esibiranno due compiti principali nel gioco, al fine di accumulare ricchezza e costruire il proprio impero. Uno, si sarà conducendo guerre contro altri clan, nel tentativo di prendere in consegna i loro regni. Due, si saranno alleanze con altri clan per rafforzare il vostro esercito, così come aiutare a vicenda durante i combattimenti e assedi. Inutile dire che, se sei bravo a condurre guerre e alleanze, poi si andrà lontano nel gioco. Tuttavia, questo è più facile a dirsi che a farsi. Per questo motivo abbiamo raccolto i seguenti suggerimenti e trucchi per aiutarvi a ottenere meglio il gioco. Migliorare le possibilità di vincita battaglie mediante l'applicazione di questi suggerimenti.






1) Edifici

Ci sono più di una dozzina di edifici che si può costruire in Scontro di Re, il più importante dei quali è il vostro castello. Se si sono appena agli inizi nel gioco, si dovrebbe concentrare la vostra attenzione su come aggiornare il vostro castello. Tu sei molto vulnerabile agli attacchi in questa fase in modo da trascorrere una notevole quantità di risorse nel rafforzare le difese. Nel caso in cui la vostra difesa cade e il vostro castello è dato fuoco, il modo più veloce per ricostruire e ripristinare è quello di utilizzare la funzione di teletrasporto. Un altro edificio molto importante è la vostra azienda che è la vostra principale fonte di cibo e di reddito. Ogni volta che si aumenta il numero delle vostre truppe, è necessario aggiornare la tua fattoria in modo che possa produrre cibo sufficiente per le tue truppe. Che cosa si dovrebbe sempre ricordare durante la creazione di nuovi edifici è che ci dovrebbe essere un equilibrio tra le risorse che ricevono. Non si può mettere troppo le risorse in un unico edificio, ignorando gli altri, perché se lo fate, vi sarà suscettibile di attacchi.

2) Truppe

Prima di iniziare a utilizzare le truppe per attaccare altri regni, si dovrebbe imparare primo dei quattro tipi di soldati che hai e le loro abilità particolari. Quando si tratta di difendere il vostro castello dagli attacchi, è meglio che si utilizzano i soldati di fanteria e spadaccini. Essi funzionano meglio quando difendono in una posizione stazionaria. Sarebbe una cattiva idea di usarli quando attaccano altri regni perché sono troppo lenti e muoiono facilmente. Parlando di attaccare altri regni, si dovrebbe fare uso dei vostri arcieri. Arcieri possono distruggere completamente un castello senza perdere una sola vita, perché possono attaccare a distanza di sicurezza. Ciò è particolarmente vero se il castello che si sta attaccando ha un muro molto debole e scarsa difesa. È inoltre possibile utilizzare le unità Chariot vegetali quando attacca castelli. Queste unità sono molto efficaci nel provocare enormi danni anche a lungo raggio. Prima di attaccare qualsiasi castello, fare in modo che le tue truppe hanno il sopravvento rispetto ai nemici. Se attacchi un esercito che è molto più forte di te, si potrebbe trovare il tuo esercito distrutto e con nulla da difendere il vostro castello esposto.

3) Apparecchiatura

Senza attrezzature aggiornato, le tue truppe saranno facili da sbaragliare e uccidere. Questo è il motivo per cui si dovrebbe raccogliere i materiali Forge e materiale fabbro ogni volta che potete. Miniere di ferro e Mithril Mines sono di solito ricchi di materiali come giada, granato, cristallo, bronzo, cobalto e ambra. Tenere sempre un occhio su questi materiali. Un altro modo semplice per accumulare materiali forgia e fabbro è quello di andare in giro per la caccia e uccidendo mostri. Per ogni mostro che uccide, che si sta per ricevere un corrispondente ore a seconda del livello del mostro che avete ucciso. Più mostri uccidono, più materiali si devono aggiornare e migliorare l'efficienza dei vostri soldati.

4) Signore

Come il Signore del castello, è la vostra responsabilità di guidare le tue truppe e costituenti nel combattere battaglie e imperi costruzione, rispettivamente. Per salire di livello rapidamente, è necessario essere il più attivi possibile. È possibile raggiungere questo obiettivo con la costruzione di edifici, in corso missioni, utilizzando materiali di consumo, l'aggiornamento edifici, esplorando castelli abbandonati, e uccidendo i mostri. Tutti questi si sommano per sostenere il vostro livello di esperienza che a sua volta farà diritto a bonus come armi, caschi, stivali, anelli e piastre pettorali. La regola generale durante l'esecuzione di compiti come un Signore è che non bisogna mai masticare ciò che non si può inghiottire. Ad esempio, non attaccare un mostro se si dispone di sotto di 5 punti di resistenza. Ti verrà sprecare le risorse via se costantemente va contro gli eserciti e mostri che sono il modo più forte di te.

5) Alliance

Creazione e unendo le alleanze è abbastanza facile, ma è necessario fare attenzione e scegliere i vostri amici con saggezza. Prima di tutto, si dovrebbe aderire solo alleanze in cui tutti parlano la stessa lingua, come si. Immaginate di entrare in un'alleanza in cui la gente parla russo o francese e non è possibile capire. Sarebbe disastroso per voi e per l'alleanza, perché non ci sarà la comunicazione a tutti. Come abbiamo accennato in precedenza, i giocatori del gioco provengono da tutti gli angoli del globo. Detto questo, se si sta creando una alleanza o partecipare a uno, assicurarsi che tutti capiscano l'un l'altro. E non entrare in un alleanza solo così è possibile usufruire del Super miniera. Bisogna essere onesti e giocare come un membro del team. Ricordate che se l'alleanza cade, sarà anche incorrere in gravi danni al castello e regno.

6) strategie di battaglia


Ci sono diversi modi su come migliorare le possibilità di Clash of Kings dominante. Prima di tutto, è necessario almeno cinque contabilità aziendale. Alcuni dei migliori giocatori nel gioco hanno più di 10 account di fattoria. In breve, la più account che hai, meglio è. Dopo aver creato questi account multipli, è necessario entrare in un alleanza che ha già dimostrato di essere forte sia nel condurre guerre e difendere regni membri. Unendo una forte alleanza, sarete protetti contro gli attacchi, saccheggi, assedi e. Questo significa che avrete più tempo per raccogliere le risorse, aggiornare i vostri edifici, addestrare le tue truppe, e rafforzare le pareti. E, naturalmente, fino a quando hai il budget per esso, provare avvalendosi degli oggetti premium che il gioco vende. È possibile utilizzare questi elementi in più per razziare altri regni e prendere il controllo di più ricchezza e delle risorse.

Comments

Post a Comment

PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork